Prima di tutto, un doveroso ringraziamento al nostro amico Straffo che ci ha mandato i saluti di Buona Pasqua. Si è ricordato pure di Giuseppe. Che carino! Grazie, Nicò...
Ho ricevuto privatamente anche un bel salutino da parte di Giuseppe. Mi ha fatto molto piacere.
In secondo luogo, dico a Maria Rosa V che è proprio bravissima a fare la "rosca de Pascuas". Nella foto sembrano proprio da libro da cucina, ma si vede che è LA SUA cucina. :-)
Più giu, Maria Rosa, racconterò la storia che state aspettando.
Anna, una parolina per il colore della tua "mise" per andare in Italia. Io mi vestirei con un bel pantalone bianco e una camicetta, forse anche bianca, con una bella collana di colore vivace, contrastante. Sul tappeto rosso staresti proprio bene.
Grazie a Luisa per gli auguri che ha mandato oggi, anche quelli su FB. Grazie anche a Vittoria, la quale mi ha telefonata senza incontrarmi e poi sono riuscita io a contattarla. Sono riuscita anche a parlare con Titty, ma non con Gaetana, perche ormai era mezzanotte da lei. Anche a Maria Rosa C, ringrazio per i suoi sempre affettuosi messaggi di auguri.
Adesso vi racconto, cosa è successo con il mio conto di posta con Hotmail.
Il 31 marzo, o il 1º aprile, non ricordo bene quale di questi due giorni, ho ricevuto due messaggi, "presuntamente" inviatimi da Hotmail.com, uno in spagnolo e l'altro in italiano, inviatomi "presuntamente" da hotmail.it.
Tutti e due mi informavano che dovevo confermare il mio indirizzo e la mia password, perche in caso che non lo facessi entro due settimane mi avrebbero chiuso il conto. Ho dato (ingenuamente, o stoltamente) la risposta e il giorno dopo mi avevano rubato il conto di posta Hotmail.
Subito dopo Claudia mi fa il FW di quel famoso messaggio che tutti i miei contatti che avevo nella lista di Hotmail, avevano ricevuto, e cioè quello che diceva che io mi trovavo a Londra e chiedevo l'invio di 1700 dollari perche ero rimasta senza soldi e che al mio ritorno li avrei restituiti.........
Siccome questo messaggio lo ha ricevuto anche Tiziano, quando gli ho raccontato che non potevo piu entrare nella mia posta di Hotmail, lui immediatamente lo ha associato a quel messaggio di Londra e mi ha detto che sicuramente mi avevano rubato il conto. Io gli ho spiegato che Hotmail mi aveva chiesto la password oltrechè l'indirizzo, ma lui mi ha detto che non avrei dovuto mai dare retta perchè erano messaggi inviati da un falso hotmail, cioè da ladri informatici. Immaginate come mi sono sentita... triste e arrabbiata per essere stata così scema e sprovveduta.
Poi mi ha aiutato a contattare il vero hotmail, e rispondere a tutti i requisiti per farmi restituire il conto.
I requisiti sono molti, e alcuni di loro non mi ricordavo piu cosa avevo messo a suo tempo, percio ho fatto del mio meglio e adesso sto aspettando il loro aiuto.
Infatti ho ricevuto una risposta (UMANA) che mi dice che i dati sono insufficienti e se posso ricordare qualcosa di più sarebbe meglio per poter ripristinare il mio conto. Vi farò sapere se il bene trionferà sul male........ :-)
Questo è tutto per stasera.
Anche stasera ho fatto tardissimo e sono stanchissima.
Lucia
Nessun commento:
Posta un commento