....

....

domenica 4 aprile 2010

MRY, LUISA,LUIGIA

 Sei peggio dei personaggi di Agatha Christie. Comunque ho provato Mary Grisanti a suo tempo, ed era slegata, quindi é come se mi invitassi per un tè e poi non ti fai trovare a casa, io mò nonho condizioni proprio psichiche per rischiare di nuovo...
 
Poi ho un problema che, mi stavo divertendo vedendo un sito di treni in Italia che gentilmente secoli fà mi mandò lo Straffo. Senonchè, ci sono gli orari, il tempo di durata e subitoi prezzi delle varie classi.  Nei prezzi risulta ND, allora, sempre a suo tempo hochiesto cosa voleva dire e lo Straffomi rispose ; NON LO DICIAMO> rgione per cui ora ogni volta che ci vado, siccome continua con ND, a me mi viene da ridere, non ci vedoe quindi non combino niente.Solo mi diverto, ma di pratico niente.
D'ltra parte è ora di dedicarmi alle cose pratiche e divertirmi un poco, tanto Silvia dice che la valigia in due minuti la fà, tanto l'ho già detto io vado coi barboni...
 
Vittoria grazie dela tua graditissima telefonata, io da domani ho dato addio alla brochite, mi ha stufato e non fà più effetto, la tosse non se ne và mai rapido con me,quindi non aspetto più niente solo l'aereo.Ho praticamente tutto pronto, solo lo spirito no, ma quello nonsi aggiusta.
 
Qui sono tutti felici che io viaggio, persino la sorella di mia cognata si è interessata molto, mò solo al ritorno capiròilperchè, ma c'é una certa euforia in giro, non sò su cosa si basano, Mio nipote rideva da guancia a guancia, un sorriso più largo della faccia. Era allegrissimo, anticamente c'er un ombra di tristezza con i viaggi, non capisco cosa è cambiato, sarà che è la speranza? Per il poco che mi vedono non è che siano felici di liberarsi di me, questo è sicuro, che sarà????????????
 
bacioni e mò vadoa dormire perchè cosí i tempo corre di più. Ivana, una brutta notizia non tò dormendo tantocome fino  a poco tempo fà,quindi avrai più ore, mi dispiace ma solo se piglio la dose doppia di tutto, ma poi puoi dover chiamare il tuo amico per svegliarmi.
 
Buona notte mangione, buona pasqua e fine di pasqua e pasquetta...Módebbovedere come mi concio perchè una cugina mette il tappeto rosso, secondo me mi offusca, ma cercherò di usare un acconciamento contrastante in modo che non mi pregiudichi molto. Mi vogliono proprio rovinare.
 
bacioni a tutti e domani è un altro giorno
Anna
Animacoes GRATUITAS para seu e-mail – do IncrediMail! Clique aqui!

Nessun commento: