.....di mangiare, prendere il cafe.... alle 14, doppo si ne sono andati, e io me ne sono andata a dormire fino le 19.
Ancora sto aspetando a Lucia co suo raconto, credo che non he tornata in casa.
Torno a letto, domani mi aspetta un lungo giorno.
Maria Rosa V.
Encontra las mejores recetas con Yahoo! Cocina.
http://ar.mujer.yahoo.com/cocina/
Nessun commento:
Posta un commento