| Ma se Lucia era Bs.Ayres,ci parlava sul terrazzo,come poteva essere a Londra?Io ho mantenuto con lei un dialogo,in un misero inglese,ma ironizzando,dicendo che chiaro che l aiutavo,lunedi,che un amica come si fa?ma poi é arrivato un altro e io ancora ho risposto scherzoso ma fingendo serio,che come mai ecc....ebbene ma ero sicura Lucia non era a Londra,rispondevo perche pensavo Lucia stesse facendo uno scherzo prendendo in giro per il 1 aprile,e io fingevo che ci stavo....ma pensavo uno scherzo suo,neanche per un momento che era altra persona.....Lucia,tu le mie risposte le ricevi o no?perche io ti prendevo in giro sutilmente,domandavo se avevi preso la nevasca,di mandarmi l indirizzo dell albnergo per poter mandare direttamente a loro cosí facevamo piu rapido,e loro m i (pensavo tu) hanno mandato pure un idnirizzo che non ricordo.....perche si scherzava...infine,io avevo trovato uno scherzo molto ben fatto,in un inglese perfetto,ti facevo i complimenti...é o fim da picada.Bacioni a tutte,Silvia |
UN POSTO DOVE INCONTRARCI IN ARMONIA E PER SCAMBIARCI LA NOSTRA AMICIZIA.
* Il terrazzo sul mare è un luogo immaginario dove un gruppo di amiche, virtuali e non, ma di origine italiana, sparse in tre continenti diversi, si incontrano per scambiarsi le proprie piccole vicende quotidiane, i propri pensieri e il loro affetto.
....
lunedì 5 aprile 2010
scusate
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento