....

....

lunedì 5 aprile 2010

scusate

Ma se Lucia era Bs.Ayres,ci parlava sul terrazzo,come poteva essere a Londra?Io ho mantenuto con lei un dialogo,in un misero inglese,ma ironizzando,dicendo che chiaro che l aiutavo,lunedi,che un amica come si fa?ma poi é arrivato un altro e io ancora ho risposto scherzoso ma fingendo serio,che come mai ecc....ebbene ma ero sicura Lucia non era a Londra,rispondevo perche pensavo Lucia stesse facendo uno scherzo prendendo in giro per il 1 aprile,e io fingevo che ci stavo....ma pensavo uno scherzo suo,neanche per un momento che era  altra persona.....Lucia,tu le mie risposte le ricevi o no?perche io ti prendevo in giro sutilmente,domandavo se avevi preso la nevasca,di mandarmi l indirizzo dell albnergo per poter mandare direttamente a loro cosí facevamo piu rapido,e loro m i (pensavo tu)  hanno mandato pure un idnirizzo che non ricordo.....perche si scherzava...infine,io avevo trovato uno scherzo molto ben fatto,in un inglese perfetto,ti facevo i complimenti...é o fim da picada.Bacioni a tutte,Silvia

Nessun commento: