| Ma ridere da sola èscocciante. Proprio io che non mangio, sapete a che ora mi ha fissato il treno la operatrice da Milano a Brescia, mia prima cugina inaugurale? Alle 11.35, arrivo alle 12.21.....gli ho detto di darmi l'indirizzo, magari mangiano a quell'ora, ma mò faccio una confusione se cambio. Ma giusto all'ora di pranzo fanno arrivare me.....che mancanza di fantasia proprio...poi l'emozione aiuta a chiudermi lo stomaco, qualunque cosa chiude il mio stomaco...ma non riesco a finire di ridere. Tutte a me devono capitare, e poi la gente non ci crede, ho na paura... Vuol dire che da Praga a Brescia mangerò solo qualche panino, poi se mi credono e crepo di fame andrò a visitare Brescia appena arrivo.... Un caffè lo troverò di certo...comincio a divertirmi ora...sarà un susseguirsi di sorprese... Anna |
UN POSTO DOVE INCONTRARCI IN ARMONIA E PER SCAMBIARCI LA NOSTRA AMICIZIA.
* Il terrazzo sul mare è un luogo immaginario dove un gruppo di amiche, virtuali e non, ma di origine italiana, sparse in tre continenti diversi, si incontrano per scambiarsi le proprie piccole vicende quotidiane, i propri pensieri e il loro affetto.
....
lunedì 5 aprile 2010
Scustemi
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento