| Io ho mangiato solo un pezzo dell'uovo di cioccolata di Flavia, era molto buono ed i cioccolatini, e mò solo domani sera se ne parla. Luisa io stavo scherzando eh? Con tutto il rispetto, sebbene scherzare con tutto il rispetto è un pò difficile, ma sai, stò stufa di stare a casa chiusa, stò stufa che le mie amiche non mi hanno telefonato oggi, ho dovuto avvisare tutte che bronchite non si piglia per telefono...sono stufa di questo tempo pazzo, sono stufa del Pilates di Positano che sembra lo faccia apposta di tanto che gli ho chiesto di tirarlo. Ma ho paura che se gli chiedo il contrario lo fà con piacere... Prima almeno ogni tanto mi andavo a leggere qualcosa, mò che costava mettere un ovetto di Pasqua, niente, e così manco andare lì vado più... Oggi ho riso tanto con una mia old amica, sposata con il mio amico di oltre secolo, lui, e che si è lagnata che stava scocciante. Ma dico io, lo è sempre stato, non lo sapeva prima? Mò gli ho detto, te lo sei sposato, mò tienitelo, mica lo vorrai passare avanti no? Mò chi lo vuole...va bene che l'ho presentati io, come altre, ma non sono io che me li sono sposati, sono state loro, e mò che si lagnano...ci dovevano pensare prima... ma quante risate ci siamo fatte...mica vorranno che uno pensi che sono state ingannate. Poi uno sente sempre solo le mogli, che ne sò di cosa direbbero loro delle mogli no? Bisognerebbe sentire le due campane. Oggi hanno cantato per tre ore la Pausini che a me piace ed un cantante che é stato ovazionato ma non riesco a ricordare il nome, qualcuno l'ha visto il programma alla RAI/ Chi è lui?Mai sentito, dice che ha vinto un festival di San Remo anni fà, molto giovane. Ma è strano, é come se recitasse con fondo musicale, mò non sò comesi dice questo. Qui sò di lettori ufficiali di poesie registrati che le recitano con fondi musicali. Ma non cantanti e musiche quasi solo parlate...vivendo ed imparando, dev'essere molto famoso sembra. Bè non avrete più forze fino a domani Un abbraccio Anna |
UN POSTO DOVE INCONTRARCI IN ARMONIA E PER SCAMBIARCI LA NOSTRA AMICIZIA.
* Il terrazzo sul mare è un luogo immaginario dove un gruppo di amiche, virtuali e non, ma di origine italiana, sparse in tre continenti diversi, si incontrano per scambiarsi le proprie piccole vicende quotidiane, i propri pensieri e il loro affetto.
....
domenica 4 aprile 2010
State tutti mangiando ancora?
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento