...cua è festa, come gia ha spiegatto il motivo Claudia.
Ieri doppo lavorare, un po co le solite carte di fine di mese, doppo pranzo sono andata a letto e non sono alzata piu. In un momento mi faceva male tutto il corpo perche non sono avituata a stare tanto tempo in letto.
Forse pensate che sto matta, pero desidero che arriva pronto domani per cominciare co mia rutina. Sono troppo giorni chiusa in casa. Pero anche non ho avuto voglia di uscire.
Nemeno io mi capisco.
Oggi ho letto della opinione vostra sopra li viaggi. Credo che a tutti piace viaggiare, anche a me, pero come Anna, sto a programare mio viaggio, pero pochi giorni pirmo di partire, penso, ma chi me la fa fare di andare in giro? Sto tanto bene in casa mia. E poi uguale me ne vado.
Per esempio la settimana pasata quando siamo andati in Cordoba, doppo 5 giorni gia volevo tornare in casa e non era che non piaceva il posto e la compagnia era buona, il mangiare otimo. Pero uguale doppo qualche giorno voglio tornare in casa.
Anche oggi ho letto vostri commenti, sopra che scrivere in nostro terrazzo e vi diro la mia.
Tutti abbiamo giorni buoni e non tanto buoni, racontiamo tante cose alegre e anche triste.
Pero in particolare io non mi va primo racontare un fatto tanto triste come il racontato per Maria Rosa C. perche si stringe il mio cuore e poi in un secondo paso della tristezza alla alegria e me ne vado a guardare la partita di calcio.
Lo so che è la vita e io volesi essere cosi pero purtroppo non lo sono.
Non è una critica a Maria Rosa, pero forse per il lavoro che fa tanto in chiesa come in Caritas è avituata a vuotare pagina e continuare.
Io quando mi sucedano cose triste tanto a me come a quelli che conosco non mi riprendo facile e ci tengo in mio pensiero per tanti giorni. Spero mi so fatta capire.
Ok, me ne vado a cucinare, sino oggi non si mangia. Torno alla mia realita.
Maria Rosa V.
Nessun commento:
Posta un commento