....

....

venerdì 28 maggio 2010

Uhé... news su Anna

Uhé... sono io, non Ivana, ed oggi ho ricevuto una telefonata dal telefono di Anna, ma quando ho risposto la voce non era la sua... Vabbuò, meglio specificare: non mi riferisco alla voce del telefono di Anna...  ma alla voce di Anna.
 
Mi stava venendo un colpo... La prima cosa che ho pensato è stata: vuoi vedere che è successo qualcosa ad Anna... magari se l'hanno arrubbata e mò mi chiedono di preparare il riscatto?
 
E chi era?
 
Nonna Lea....Uhé... un fiume in piena... Ecco perché poi il Tevere straripa.
 
Ci siamo fatto una chiacchierata... poi mi ha passato Anna e mentre mi parlava... anzi, mentre mi rideva nell'orecchio, Nonna Lea è arrivata con un bel gelato.
Naturalmente a me niente gelato... però Anna invece di chiudere la telefonata e mangiarsi il gelato di Nonna Lea, continuava a ridermi nell'orecchio ed io a dirle: Uhé Anna... vedi che si sta squagliando il gelato.
Uhé niente da fare... Quello Anna oltre ad essere capovolta tiene pure la capa tosta.
Alla fine ho dovuto chiudere io la telefonata dicendogli: Uhé Anna... Alici-Alici... è arrivato il pescivendolo.
 

Nessun commento: