....

....

giovedì 27 maggio 2010

 
 
CARE AMICHE!!!
 
 
 Vi scrivo in nome della nostra e cara amica Lucia, mi ha scrito con il suo celulare al fb non puó scrivere al terrazzo per problema tecnici, non puo entrare al internet, allora mi ha chiesto che gli avvisi.Giá ho fatto il mio bell lavoro bene del giorno........adesso mi ha chiamato per telefono sta bene lo sentita molto contenta mia raccontato tutte cosine belle di Giada,vi manda saluti a tutti,e in quanto suo figlio a un tempino gli risolvera il problema tecnico.Mi a fatto molto piacere sentire la voce di Lucia. 
Ora vi dico come sto io, ieri ho passato tutto il giorno a letto perché tenevo un po di febbre come stavo sola mi son fatta un té analgesico che io non lo posso prendere perché tiene "paracetamol e fenilefrina" e la mia pressione arteriale si é scapata a 170 di maxima e 100 di minima meno male ché avvevo il rimedio della pressione,adesso sto meglio.
Come giá sono guasi le ora 14 e stanno per arrivare Alberto e Diego per mangiare vi lascio fino a un altro momento.
Baci
Luisa


Ahora, Hotmail te da 25 GB gratis. El complemento de espacio que te estaba faltando. ¡Descubrilo ya!

Nessun commento: