....

....

venerdì 28 maggio 2010

sera

E apparso lo straffotente con I commenti deliziosi riguardanti Anna ed ora addiritura Nonna Lea, che cosa avranno combinato queste due!!
Anna inviaci le foto con Lea!!
Gaetana: tu ci dici buona notte, ma tu vai a dormire? Siamo noi che dobbiamo andarci, tu sarai davanti alla TV sicuramente no?? E lavorando a maglie!!
Lucia: stavo pensando a te e a Titty, forse vi potete incontrare a meta strada dall'America, cosi il viaggio non sara tanto lungo per voi due, anche se penso che gli stati uniti hanno una lunga estensione, quindi non sara tanto possibile, ma mai si as.
Adriana dove sei che non vieni al terrazzo, sai che Ho voluto chiamarti e non Ho trovato il tuo telefono, ieri Ho domandato Maria Rosa C., e poi a Luigia ma si vede che il nostro Alzheimer e cosi avanzato che Ho riattacato e nessuna di loro due mi hanno ridato il tuo telefono.
Ora vado a mangiare qualcosa, sono quasi le 11 di sera,
Claudia
 
 
Animaciones GRATIS para tu correo electrónico - ¡Por IncrediMail! ¡Haz clic aquí!

Nessun commento: