....

....

mercoledì 26 maggio 2010

la titty.......

 
....saluta tutte voi.
 
Come sapete ieri ero al caffe' e appena possibile vi faro' vedere foto di una casa del tutto particolare che ho visto ieri per la prima volta,
era  la casa del console onorario italiano di Trenton.
 
 Oggi ho dato il mio aiuto all'amica che ha problemi di salute.
 
Detto questo aggiungo che sto bene,nella guida non uso gli occhiali e non vedo l'ora di fare l'altro occhio per bilanciare la mia vista nella maniera giusta.
 
Ho visto foto delle amiche alle prese con il gelato e Anna ha tutta l'aria di divertirsi ,Ivana l'ho vista stanca con un sorriso tirato,forse avevi mal di testa?
 
 Mi pare d'aver capito che per Claudia la vacanza e' finita e questa e' una realta' poco  gradita da tutti.
 
Penso bene  Lucia coinvolta con la sua bimba che vede crescere a vista d'occhio.
 
Ciao Silvia salutami Anna se la senti al telefono e per te saluti.
 
Vittoria ti ho visto elegante  pimpante e magari pronta a fare un bel viaggetto ma i sigg. uomini  purtoppo amano le pantoffole e questa e' una triste realta' che colpisce tutte le mogli.
 
Sono pochi i mariti disponibili ed e' una forma di egoismo  molto conosciuta.
Bene saluto tutte  voi compreso il nostro amico di tutte le amiche del blog  che porta il nome di Nicola di Agerola.
 
Ciao Anna non dimenticarci,ci manca la tua saggezza. titty
 
 


Hotmail is redefining busy with tools for the New Busy. Get more from your inbox. See how.

Nessun commento: