....

....

lunedì 24 maggio 2010

Buona giornata a tutti!!!!!

Quanta ragione nelle parole di SILVIA e di LUCIA!!!!!!, sapete che io oggi sono stata impegnata accompagnando una famiglia amica, la signora gia vedova ha perso a sua unica figlia di 32 anni, .........é la vita che ha dolore e gioia........ieri le hanno fatto una cesaria, era di 6 mesi e mezzo, é natta LUISINA con 450 gr.....vi chiedo una preghiera, immaginate com´era il marito di questa ragazza e la mamma!!!!
Ieri ho visto la sfilata in televisione, di tutte le colettivitÁ, sapevo che Teresa andava, ma non l´ho vista!!!!! é stata emozionante!!!!!
VITTORIA da noi gli incontri carismatici sono tutti i giovedi, il nostro Padre fa una volta al mese la Messa Carismatica.
Mi sono intusiasmata con la diffusione di fb. per quello abbiamo fatto la pagina di Caritas Jauregui, che serve tanto per lavorare in rete, a tutti voi che siete amici, vi chiedo una preghiera per il nostro lavoro, grazie!!!!!
Adesso me ne vado a vedere la partita di Argentina Canada, mi piace il futbol!!!!! Ci sentiamo dopo tanti baci a tutti!!!!
                                            Maria Rosa Colombo


No importa si es pesado o liviano. Con Hotmail Skydrive tenés 25 GB para guardar todo. Más Info

Nessun commento: