....

....

sabato 29 maggio 2010

Oggi matina.....

....ho visto il programa di Francesca, co tanta alegria anche ho visto a Anna, come solito alegra e a fare tante risate. E anche le due parole che ha detto la representano co è propio. La reflezione sopra la felicita è propio giusta.
Sapeti che è fine di mese e ho tanto lavoro, pero questa settimana in particolare non è stato soltanto per il lavoro, Santino la settimana pasata le anno vacinato per la influenza e mai primo quando le anno fatto le sue vacine regolare ha avuto complicazione, pero co questa è stato propio un tormento, febre, male di stomaco, colichi che poi faceva pena devere questa criatura sofrere tanto.
Anche io sono andata allo medico perche in mio controllo anuale il colesterolo è andato a 306 e ho cominciato a prendere le medicine, cosa che io particolarmente rifiuto, pero queto santo colesterol lo fa mio metabolismo e non ce che fare co il mangiare.....
Abitualmente ci vediamo su skepy co Silvia, pero non ho potuto nemeno un secondo.
Ho parlato co Luisa perche abbiamo fisato apuntamento per il 6 di junnio in il Centro Umbro, e anche gia li ho dato aviso a Claudia, per fare la riserva delli posti.
Clauida io tengo il telefono di Adriana, gia ti avevo detto che la ho chiamata e poi co tante cose non ho potuto tornare a chiamarla. Piu tardi ti chiamo e ti do il suo numero.
Oggi cua piove e piove senza finire, propio un giorno di autunno.
Me ne vado a riposare un po per prtere doppo cominciare co il solito lavoro di fine di mese,
Silvia se ci sei, ci vediamo sta sera.
Maria Rosa V.
 
 

 

Nessun commento: