....

....

lunedì 31 maggio 2010

molta calma........

 
.......al terrazzo e mancano sempre di piu' Anna e Lucia. Per noi oggi e' Memorial Day,giornata di parate e di picnic.
 
 Molti si sono trasferiti per il lungo ponte nelle casa di villeggiatura  e questa sera il rientro sara' di grande traffico.
 
Io sono a casa e mi godo con piacere il fresco della mia aria condizionata ,usciro' piu' tardi per andare a prendere un caffe' da un'amica di Padova .
 
Oggi appunto a causa della festivita' non c'e' il caffe'  e domani mi devo preparare l'altro occhio con le goccie preventive  in anticipo all'intervento eppoi......per titti occhi di lince.
 
Mi pare di ricordare che e' oggi che il padre di Claudia deve subire l'intervento della cataratta e sono certa che malgrado l'eta' tutto andra' molto bene.
 
 Voglio dire a chi mi ha chiesto notizie all'amica che ho portato all'emergenza per problemi di cuore e' rientrata  a casa presso la figlia e sta abbastanza bene anche se  e' sotto controllo medico e di infermiere.
Ancora non sono andata a farle visita e lo faro' non appena mi danno ok.
 
I nostri bimbi del blog grazie a tutti Santi coinvolti e alle medicine sono guariti e spero anche che il cuore del  collega di lavoro di Claudia   funzoni a dovere. Auguri da parte mia di buona guarigione.
 
Ho scritto a PF per complimentarmi per la sorpresa che ci ha procurato offrendoci l'intervista con Anna che purtoppo e' stata brevissima,peccato perche' Anna avrebbe avuto molto da dire.
 Anna....adesso riposati e goditi con tranquillita' i giorni di vacanza rimasti.
 
Saluti per tutte voi ,buon inizio di settimana con il mio caro abbraccio titty
 
 
 
 


The New Busy think 9 to 5 is a cute idea. Combine multiple calendars with Hotmail. Get busy.

Nessun commento: