....

....

domenica 30 maggio 2010

per tutte da Adriana

Mi dispiace ma non ho avuto el tempo per scrivere.
Sono stata,  e ancora  lo sono molto occupata  aiutando a mia figlia con i bambini. Prima Catalina si e preso nella scuola la bronqueolitis, doppo un settimana si ha contagiato Elena che l'hanno dovuto ricoverare in una clinica, e in questa ultima settimana si é contagiato Frido.
La piccola Elena e stata una settimana in terapia.
Due giorni fá hanno ricoverato anche a Frido e adesso ambi due sono in una stanza assieme ma no in terapia..
I gemelli sono troppo piccoli e cuasi non possono tossere, allora hanno bisogna della kinesiologia e a volte aspirazione e osigeno. Tutto questo non si puó fare in casa, allora li hanno dovuto internare.
Malgrado io adesso sono anche abbastanza raffredata e non posso prendirmi cura di Catalina e nemeno andare in clinica per aiutare a mia figlia..
A volte vi leggo, peró non ho tempo di concentrarmi, sono molto preoccupata nonostante giá il peggio sía passato.
Io anche ho il dubbio con il vacino come Maria Rosa V, precisamente Catalina si ammalla doppo la vacinazione.
Nonostante cui a Baires c'é una epidemia della bronqueolitis, malattia virale che colpisce soltanto ai bambini al di sotto dei due anni, e gli ottura i bronchi.
A Titty gli dico che sono contenta che la tua operazione agli occhi sía riuscita bene.
Auguro lo stesso per il papá di Claudia.
Un abbraccio a tutte e grazie per la preoccupazione che avete espresso nel terrazzo.
Credo che ho bisogno di un corno rosso, perché da un tempo questa parte non abbiamo tregua....
baci Adriana
 
 

 

Nessun commento: