....

....

sabato 22 maggio 2010

foto Vittoria

Carissimi !
Eccomi qui,oggi é stata una giornata movimentata,due nipotini di mia cognata hanno fatto prima omunione e Cresima e cosi la mattina in chiesa e il pomeriggio ancora e questa sera di nuovo perché é la Pentecoste.
Ieri sera ho passato una bellissima serata,l'hotel meraviglioso e la compagnia anche,eravamo un 50 persone,vi mando le foto gruppo,solo i partecipanti delle poesie,gli altri erano accompagnatori.
I ragazzi che vedete con me nella foto,sono gli ideatori del concorso  di poesie,e anche annunciatori della nostra radio cfmb locale.
É stato un bufet dall'antipasto alla frutta,c'éra da mangiare a volonta' per solo 25 dollari a persona,se devo essere sincera mi sono davvero divertita.
Io non ho avuto il tempo di leggervi ,pero' lo faro' appena posso,vi mando un grande bacione a tutti,buona domenica di Pentecoste.
Vittoria






The New Busy is not the too busy. Combine all your e-mail accounts with Hotmail. Get busy.

Nessun commento: