....

....

sabato 29 maggio 2010

sOLO A vITTORIA ADESSO

Carissima Vittoria,scrivo rapido prima di andare a farmi i capelli,senó sto peggio di una strega.......chiaro che ti leggo e ti vedo presente,ma non perche sei in rosso,ma perche seguo voi tutti quando scrivete.Stamattina il problema é che stamattina ho sbagliato l orario per scrivere,cioé,stavo con calma scrivendo quando  ho sentito qui dallo studio che la Tv,(che avevo messo alto apposta) annunziava il programma di Francesca,e allora ho dovuto interrompere per paura di perdermelo capisci?e cosí ho smesso di fare una cosa accurata e ho ringraziato in generale tute quelle che sono comparse.Poi cara vittoria,in fondo il blog deve essere un piacere,non un obbligo,se uno non ha che dire,non se la sente,mica é una schiavitú,per chi entra certo é un poco triste vederlo vuoto ,ma siamo tutte persone con mille occupazzioni e capita pure questo.Io adoro fare ramanzine....se mi date lo spunto capito?Dunque il programma di Anna é stato carino,certo che lo fa sempre tanto corto,ma                     mi pare che si sono divertite molto,lo vedi dalle facce,figurati che hanno registrato per due ore mi pare,per poi editare non so quanti minuti,ma é stato divertente,spero loo vedrai di sera...Bacioni,Silvia....a tutte baci,Silvia

Nessun commento: