....

....

giovedì 27 maggio 2010

veramente.......

 
......il nostro terrazzo e' deserto e adesso ne ho anche capito le ragioni e siete tutte capite ma ...non approfittate della nostra comprensione che ha anche un limite.
 
Adesso c'e anche da leggere e magari partecipare al blog di Francesca che ha rifatto capolino e il tempo diventa sempre piu' prezioso ed e'  anche piu'difficile riuscire a fare tutto.
 
 Ho letto sul Corriere della sera  una notizia che mi ha scioccata ....il piccolo Falco Briatore piange perche'  non ha piu' la sua cameretta nel yacht del padre,ma pensate voi che tragedia .......e quel che e' peggio che lo scrivono nel giornale come se potesse interessare una notizia del genere.
 
A quella povera madre cosi' tanto desolata vorrei dirle di portarlo nella tranquillita' di un parco dove puo' incontrare tanti piccoli suoi compagni di giochi e godersi il cinguettio degli uccelli.
 
Ho interrotto il mio scritto perche' mi ha chiamato Bebe su skay e abbiamo fatto una lunga chiaccherata e si puo' dire ...a quattrocchi.
 
 Ha molto da studiare  e non era soddisfatta del 7 1/2  dato dal proff di greco ,si era impegnata molto nel ripasso  e contava di  prendere almeno 8.
 
Saluto tutte voi con la speranza che Lucia riesca a risolvere il problema del pc con la speranza che riesca a collegarsi con noi presto. Grazie Tiziano!!
 
Ciao per tutte voi ...... la titty
 
 
 
 


The New Busy is not the too busy. Combine all your e-mail accounts with Hotmail. Get busy.

Nessun commento: