....

....

venerdì 28 maggio 2010

LUCIAAAAAAAAAAAAAAA

uongiorno, cara Lucia, ma qui la parola bizzarra vuol dire tante cose, abbiamo subito preso il dizionario, e quali di loro sono le mie parole?
Grazie dell'informazione di internet, ma per piacere, sai per caso come potrei io qui a Roma vederlo tramite internet? Eppiriche non c'eh qui la sky di Positano, ed allora solo potrei vederla tramite internet.
Certo andare da te a Boston, nonostante ti veda pinpinnante, eh piu lunga, per chiedere questo eh un poco ridicolo, ma tu prova a domandare qualcosa allo Straffo circa queste cose, ti risponde in un modo che ti ammutolisce per due settimane, ragione per cui, se tu potessi dirmi come si fa ringrazio...seno lo vedro poi a Sao Paulo, qui li ho perso tutti.

Quanto ai tacchi altissimi li ho notato anche io, ma come fai a dire che sono portati disinvoltamente...solo ferma, perche a camminarci sono credo pericolosi, io non so come fa, ma ognuno eh ognuno, poi i piedi pure sono di ognuno....Ma mi sembra che France sca ci sia abituata. Comunque certo eh molto carino veramente, ma io ci metterei luna di Roma come musica invece di mambo italiano, che il mambo non eh italiano, solo la musica napoletana, ma va bene, voi questo non lo potete capire, mi dispiace tanto, ahahjahahahah

Ieri sera a Roma c'era una luna piena, argento, che non avevo mai vista, striata di nero in certi punti, ma bianca come la neve e brillante, ho chiesto a mio cugino di prendere le foto, ma aveva solo il telefonino e dice che non vengono bene, accipicchia, se non eh riuscito a prenderla cosi, ma spero di si, appena le ricevo via mail, lui abita a Bracciano, ne mando una, ma dubito che tanta bellezza risulti in una carta. Che luna...

Io ancora non ho programma definito, cioe, oggi vado da Nonna Lea, sicuro sicuro, nonna Lea, non ti rilassare, arrivo, ed abbiamo parecchio da fofocare, poi penso Lunedi vado dai miei amici a Labro, se conto quante volte mi domandano quando vado.
Ma non vi cr ediate o voi poveri illusi di questo mondo che tutti mi vogliono, tutti mi vogliono,tutti vogliono le fofoche che porto con me. No, lo dico perche non vi pensiate che penso che eh per me, eh perche io poi faccio le fofoche e allora servo,  ma se stessi muta come un pesce, e chi mi vuole a me...quindi che questo sia ben chiaro, moltissimo chiaro.

Lucia, sono andata a vedere lo Straffo, irriconoscibile, ma vero, siccome da ciò che lui dice la foto eh mia, cioe ho i diritti di autore, tu appena puoi, brava come sei, sei capace di copiarla sul terrazzo? Senò, Positano, per piacere tiraci quella faccia truce che impaurisce un leone, metti la bella foto di modo che ci possiamo illudere di poter parlare con te, ahahahahahahahahaaha

Ora debbo farmi bella per andare da nonna Lea, non bella perche qui ci si fa belli il sabato da quanto mi hanno detto quindi oggi debbo andare come sono...scusa e nonna Lea, ma eh colpa vostra che non ti posso fare onore. Non vi dico poi la caccia al tesoro che eh scoprire il posto....

Ivana si, teelfono e sta sempre occupatao, ma io credo sia stanca, io credo che mo anche il cambiamento di casa, io credo, io spero, che Montalbano torni, ci manca, e non puo mancare.

Spero, faccio una preghierina che Lo Straffo lo lascino straffo li, ma credo di si, li non valgono ordini di servizio, spero.....................

bacioni a tutti, auguri a Titty per le operaioni, per la nipote, auguri a tutte le nonnine del blog, bisnonnine anche, statevi a fare il merletto, fate la maglia, mi raccomando, fate manicaretti, non perdete la ricchezza della nostra cucina, io continuo con il cappuccino...........

bacioni Anna la capovolta bizzarra......

1 commento:

Anonimo ha detto...

piacere ho diciassette anni.
sto vedendo molta belloa luna :) con amica con i panini.