....

....

sabato 29 maggio 2010

BUON SABATO

Silvia,fortuna che scrivo in rosso e non mi vedi,vabene che scrivo poco ma sempre scritto é ,non credi ?.
Meno male che sei rimasta tu a raccontarci tutte queste cose e farci compagnia...
tu dici che quelle sedie sul terrazzo sono vuote,per essere sincera io vorrei andare e sdraiarmi a prendere un po di tintarella,ma come faccio ? lascio Giorgio qui da solo,non mi sembra il caso.
 
Questa mattina mi sono addormentata e non ho visto il programma di Francesca,siccome la notte non dormo poi la mattina mi viene un pochino di sonno e approfitto,guardero' Francesca questo pomeriggio.
Oggi e il compleanno di mio genero Marco e verso sera verranno tutti a cena,e cosi oggi sono ai fornelli.
A domani carinissimi tutti,un grande abbraccio !
Vittoria







The New Busy think 9 to 5 is a cute idea. Combine multiple calendars with Hotmail. Get busy.

Nessun commento: