....

....

sabato 29 maggio 2010

ALLORA........

 
.......pinpante e in ottima forma la nostra Anna che ho visto pochi minuti fa con vero piacere.
 
Anna ha sempre molto da dire  e bello il detto del filosofo portoghese in riferimento alla felicita'.
 Purtroppo l'intervista e' stata brevissima ma i tempi sono quelli che sono e da li non si sfugge.

Come sempre impeccabile  Francesca anche nell'intervista con il famoso chef internazionale che vive in Argentina.

Bene Anna goditi il resto della tua vacanza che si porta sempre di piu' vicino alla sua  conclusione. Che ci manchi lo sai e noi con pazienza aspettiamo il tuo piacevole contributo al blog.
 
La possibilita' di un mio incontro con Lucia magari a meta' strada potrebbe anche essere fattibile perche' tutto si puo' relizzare ma ....la distanza e' molta eppoi ci vorrebbero molti anni di meno da parte mia.
 
Mi congedo da tutte voi con i miei saluti e...buon fine settimana titty


The New Busy is not the too busy. Combine all your e-mail accounts with Hotmail. Get busy.

Nessun commento: