....

....

lunedì 24 maggio 2010

PENSIERO DEL MATTINO

Il terrazzo e un po vuoto, ma non tanto direi, ci sono notizie belle e brutte, la quale noi tutte, almeno penso che dispiace sentirle, ma anche queste fanno parte della vita.
Sentiamo la mancanza di Anna? aspettate e vedrete che quando ritorna, ci riempira di tutto il commento del suo fantastico viaggio.
Adesso un di cronaca di salute, Titty spero che i tuoi occhi vanno bene, il mio giardiniere ha un raffreddore da tre settimane, non vuole andare dal dottore, ma e` grande abbastanza per capire le cosequense che puo` riportare ,
Oggi vado a fare una visita di controllo, dopo l'operazione subita e mi diranno se posso ritornare ad essere una moglie e una donna...............
Per Silvia non importa che non ti ho trovata, ma mi fa piacere che hai ricevuto il messaggio, finalmente abbiamo temperature d'inverno , oggi solo 16 gradi e pioggia
finisco il mio reportage con un grande abbraccio a tutte voi e uno speciale alle care amiche in vacanza Lucia e Anna  e Ivana con il straff, Gaetana

Nessun commento: