....

....

domenica 30 maggio 2010

E' sera qui...

Ora che abbiamo cenato e che la casa sembra finalmente in calma, posso tornare al terrazzo e vedere le novita'. Ho visto le foto dell'incontro di Anna con Francesca che ha pubblicato Claudia, prendendole direttamente dal suo televisore. Brava Claudia!!! Sono molto belle e sono un anticipo per me, che ancora non ho visto la puntata. Poi ho visto il piccolo filmato di Nicola che ha pubblicato su youtube ed e' stato ancora piu bello perche ho sentito le parole di Francesca nella presentazione di Anna. Ho visto che c'era anche un discreto pubblico intorno a loro. Sara' l'esercito di cui parla Nicola? :-)  Spero che domani il programma sia gia sul sito della Rai.
Gaetana, sono curiosa di sentire cosa ti e' successo guardando GSI. Ma hai avuto proprio uno shock? Scrivi, scrivi!

Vittoria, la tua torta al formaggio e' golosissima!!! Mammamia come sei brava! Solo per mangiarne un pezzetto, verrei a trovarti a Montreal ! :-))))

Maria Rosa V, facci sapere come sta Santino.


Lucia

Nessun commento: