....

....

domenica 30 maggio 2010

LUCIA MAGARIIIIIIIIIIIIIII

Sono entrata sul terrazzo ma per pochi secondi,arrivo adesso dalla S.Messa e devo preparare il pranzo.
Lucia non potevo non risponderti,se tu mi vieni a trovare anche per un giorno solo,sarei la persona piu' felice del mondo,credimi...perché non ti metti d'accordo con la Titty e venite per davvero ?.
Vi farei la torta al formaggio piu' buona del mondo ok ?.
Anna come sempre,sei fantastica nel raccontare i tuoi eventi.
Maria Rosa ho pregato per Santino,Maria Rosa C. se vieni ti mangi un pezzetto anche tu,e tutte voi amiche lo dico sinceramente,io non ho la casa grandissima,pero' il mio cuore ''SI''per tutti voi.
Buona giornata .
Vittoria






Hotmail has tools for the New Busy. Search, chat and e-mail from your inbox. Learn more.

Nessun commento: