....

....

giovedì 27 maggio 2010

In poche

Entro per salutarvi visto che siamo in poche ed IO sto lavorando ora a casa, certo e che sono un po arretratta con il lavoro dopo I giorni trascorsi in una parte Della patagonia. Pochi giorni di vacanza ma Ho ricaricato le batterie per affrontare () lunghi periodi di solitudine in un certo senso dato che faro il programma di radio da sola per il periodo che Sergio sara in ospedale e poi a casa sua durante la guarigione, a quest'ora gli stanno facendo I 3 by-pass. Ieri Ho parlato con lui e certamente era un po con I timori che ci sono prima di un'intervento di questo genero.
Il lunedi mio padre si fara l'intervento all'occhio (le cattarate) ma con monitoraggio cardiaco visto la sua eta e le arterie occluse che ha.
Titty: vedo che tu gia stai in buone condizioni con la tua visione, Ho capito bene che tu guidi?, del caso che tu commenti non Ho sentito parlarne ancora. E bravo per la tua bebe che si vede e molto studiosa.
Luigia: mi sembra che l'inverno o l'afa di questi giorni ti ha colpito!
Anna ci ha raccontato la cronaca del suo viaggio con la famiglia e chiaro e che non si poteva comunicare con noi, penso che oggi avra visto nonna Lea.
Ivana ci ha mandato delle foto ma IO all'inizio pensavo che era lo straffotente che le aveva inviate dato che non c'era firma e il titolo era Uhe!! Ed IO faccio confussione quando vedo questo Uhe!! Penso che e lui.
Lucia: peccato che non hai Internet, allora non hai visto cio che ha pubblicato Francesca.
Ieri mattina quando ero all'albergo ancora a Trelew e mentre doveva venire il tassi a prenderci Ho aperto la mia mail ed entrando nel sito di Francesca Ho visto le nostre foto e in quel momento ci Ho pensato come mai in quel compiuter arrivavano le foto che conservo nella mia pc di casa, e stato un momento di vera confussione ma subito Ho capito erano le foto scatate a casa mia.
Silvia, non sei sola, siamo anche noi, avrai tanto da chiaccherare al ritorno di Anna, sopratutto Della famiglia...
Silvia: Ho visto delle cose belle e strane in patagonia perche penso che sono parte del tuo studio e mestiere.
Poi inviero delle foto.
Mi ha fatto piacere l'altro giorno ricevere una telefonata da Maria Rosa Della valle, non me la aspettavo essendo cosi lontana, grazie.
Maria e Gaetana: certo è che a molti uomini non piace viaggiare, ma I vostri mariti sono giovani ancora!! E se voi proponete la gita, viaggio cosa succede??? Mio padre invece sempre voleva uscire e mia mamma voleva restare a casa ma poi lo accompagnava...
Ritorno al lavoro...
Claudia
Animaciones GRATIS para tu correo electrónico - ¡Por IncrediMail! ¡Haz clic aquí!

Nessun commento: