....

....

mercoledì 26 maggio 2010

niente e tutto

Carissimi tutti,oggi sono tanto contenta,eh,con le foto del nostro Nicola del famoso gelato a Pompei,che a dire il vero io mi domandavo se in tanti mesi non si sarebbe squagliato....eh con le notizie di Nocera di Anna.In realtá con Anna ci siamo parlate via skype l altro giorno quando rientró a Roma,ma a voce cosí,io no so cosa succede,ma  solo quando chiudo ricordo tutto quello che volevo dire o domandare.....una cosa straziante.Invece adesso sí,che bello Anna,vedo che a Nocera si trova la propria identitá,questa é la cosa no?e poi io m immagino si cosa sará l emozione a Labro,perche .,ormai tutti lo sanno,sono amici con cui abbiamo passato tutta la nostra adolescenza e buona parte dell etá adulta,quindi amici in comune che ancora stanno qui,di cui loro vorranno sapere tutto assolutamente tutto,e Anna che dovrá memorizzare  le notizie di tutti loro che poi dovrá portare a noi.Io leggendo su Nocera immaginavo realmente cosa é potuto essere,ma solo immaginavo,tanti cugini assieme, una tavolata di Maranca?é difficile perche almeno io non l ho mai provato......d altra parte i Maranca,hanno delle specie di timbri che ti farebbero credo riconoscere alla fine del mondo,certe maniere di essere ,non só.Un tale di Roberto che vive e lavora a Londra,mi domandava  su Face Book,di dove ero,ma dal suo scritto mi é sembrato Maranca,e gli ho detto che sicuramente eravamo molto vicini,e difatti...sic...figlio di un nostro cugino.....strano ma vero......me lo sentivo leggendo.Bacioni  atutti ,Silvia

Nessun commento: