....

....

domenica 30 maggio 2010

Santino

Maria Rosa V,che bello che Santino sta bene,io questi giorni ho mandato e-mails al yahoo e mi sono tornati indietro,ma risultano mandati,...quindi nonso,ma era per avere ntozie tue...meno male,sono felice per Santino e per tutti voi.Quanto alla Maria Rosa Caravelle(spero non sbagliarmi)grazie dei complimenti che sono stati molto apprezzati ok?Bacioni a tutte voi,Claudia auguri per l operazione di tuo padre domani(cataratta no?)Gaetana,goditi Vanessa,fai benissimo.Vittoria che sempre prega per tutti noi e Lucia che spero presto metta a posto il suo computer........perche certo molto tempo non l hai ,ma se poi ancora non hai tutto quello di cui hai bisogno ti pare?Titty,Luisa,Adriana(come stanno i bambini?manda notizie piu precise,io non capisco bene come stanno andando le cose con te.....mi dispiace,ma forse ho perso qualche parte.Insomma perfino allo Straffottente mando unsalutino oggi,e a Ivana che é scomparsa per vergogna di tutte le gaffe fatte.Anna sta felicmente istallata dai nostri carissimi amici.Siccome dice che una di loro almeno vuole conoscere il blog....pure io, che ne avrei tante da dire di ognuno di loro....ma quante,.....e sopratutto delle tyante cose che Anna dovrá passare da loro...poveretta...dunque pure io mi zittisco.Anna fammi sapere se a Mimma é andato bene o non gli piace....perche se non entrano posso raccontare qualcosa pure io no?Anzi un commentario l ho,carini di dirti usi il nostro computer,....ma pensa bene,a casa loro ,se non hanno il roteador...a che ti serviva il tuo?dovevi comunque slegare il loro per legare il tuo....e.....poi giusto loro che solo hanno tanti problemi con il computer,quel famoso Alice,che non funziona mai,a che pro?e poi con tanti figli  e nipoti,ecc ma sará che nessuno di loro li sannno  salvare da questo caos?Secondo me,a loro il computer non va molto(fuori i giochi) quindi dicono non funziona per non dover scrivere o leggere,senti a me.....cosí risolvono i kloro problemi,perche chi ci crede ai nostri gironi,che qualunque ragazzno  aggiusta tutto?Bacioni a tutti voi,Silvia

Nessun commento: