....

....

sabato 29 maggio 2010

carissimi

Oggi lo so che sembreró Geremia,ma é vero,ho un sacco di lamentele,......prima di tutto a Gaetana che poi deve andare a dormire.......sportello Italia é stato shock?allora che faccio alle 9 hs,lo vedo o meno?poi ,vedi,tu dici il terrazzo vuoto ,ho fatto bene a fare la maglia?NOOOOOO....tu dedicandoti alla maglia  hai collaborato al vuoto del terrazzo.....non c entra niente il post di Francesca,che per prima cosa é di pochi giorni,e in secondo posto perche scrivere da Francesca e sul terrazzo prende pochi minuti,basta entrare e dire....ci sono.....La veritá é che tu per Vanessa ti stia perdendo la testa e niente piu ti importa....sic...neanche noi.....ma d altra parte che belle cose fai a maglia,complimenti.....ma guarda che ogni tanto é buono rilassarsi un poco le mani,le spalle(star seduta a fare la maglia....e venire da noi......Io invece ho pensato al contrario,che vedevo il terrazzo vuoto,sapevo le ragioni(molti in viaggio,alcuni con problemi di salute in famiglia,altri troppo occupati ) e mi sono detta ,un monologo é meglio che niente......e come vedrai se hai letto....sic...sic...sic...ho inventato qualcosa da scrivere.Se uno pensa,[é vuoto e non entra,ancora piu vuoto sará.....e alcuni di noi soli soletti,certi giorni Titty ed io solamente,anzi tiro il solamente perche Titty é una piacevolissima compagnia....Poi lamentela con il strafottente,nel suo balcone non esce da quel benedetto 174,che oltretutto mi é antipatico,non ha neanche detto niente di Ivana e Anna,sta tentando ricuperare i soldini del gelato seduto(se l ha pagato lui)o ricuperandosi dello shock,chi sa cosa si aspettava,non vi pare?io gli ho mandato due e-mail e lui neanche "CREPAQ,mi ha risposto,adesso scrive perche nonna lea gli ha parlato al telefono,allora sai ancora scrivere?e poi,perche sono io che devo mettere lo zoom per leggerti....tu non puoi scirvere con il 14(dimensioni) invece di scrivere con il 0.4(non so neanche che esiste....)Poi avrei tante altre lamentale da fare,ma pure queste mi stancano e molto,quindi mi fermo qui.Io so che tutte voi avete coscienza e saprete cosa vi spetterebbere da una analise obbiettiva del voltro comportamento.Ci manca altro.....che adesso....tutte entrano lamentandosi del vuoto sul terrazzo....e mettendo la colpa agl altri.....capito tutte?Simao tutte tresponsabili....vedi Claudia che nonostante il viaggio,le preoccupazzioni che ha,ci ha mandato  le foto della Patagonia,come mai non si dimentica di noi?dalla Patagonia?Se qualcuno lo puo speigare che lo spieghi.Anna pure,perche non voglio essere soggettiva,perche ogni tanto non manda qualche fotografia?Meno male che ha mandato dei bei scritti(secondo me) raccontando belle cose del suo viaggio....La veritá secondo me é che voi pensate che quando tornerete si dirá.....vedete?senza di loro il terrazzo non esiste;.........ma io non lo diró neanche morta.....,perche vedo le sedie lí,il mare bellissimo,quindi non si giustifica.....questo secondo me,e ,beh,se cosi fosse pazienza....ma la ramanzina io l ho fatto....perche affacciarsi non é impossibile pure se si é occupati,come abbiamo e stiamo facendo alcune di noi....perche vi pensiamo...pur se brevemente perche indaffarate.Credo essere stata chiara....poi ognuno fa qeul che vuole,ma  vedete io entro relativamente poco,in genere,ma mai per "faut de mieux",per stare un poco con voi.......capisciuto?Sono orgogliosa del bel discorso che ho fatto,dico dentro di me,pure perche solo a me piacerá e allora ho esagerato il piacere che hó,,......A chi é entrato ,pure se poco,grazie di cuore,bacioni a tutti,Silvia

Nessun commento: