....

....

venerdì 21 maggio 2010

oggi, bellissimi contatti telefonici

Ho trovato un po' di tempo perche Giada e' uscita con la mamma, se no, non mi perdo di stare con lei e giocare e "chiacchierare" con lei... che mi risponde con i suoi meravigliosi sorrisi e con le vocine come se volesse rispondere alle mie coccole. Gran parte della mia giornata passa cosi....

Ho parlato per telefono con Titty e anche con Maria Rosa V. Due telefonate che mi hanno fatto dimenticare le distanze... e quando ho abbassato il telefono ero veramente contenta di aver sentito la loro voce e di aver condiviso alcuni minuti scambiandoci il nostro affetto.

Maria Rosa V. a suo tempo mi aveva chiesto quanto durava il mio soggiorno perche c'era la possibilita' di un ritorno insieme. Questo mi ha fatto pensare che lei possibilmente ha intenzioni di venire a Chicago a visitare suo zio e tornare insieme a Baires. Poi durante la telefonata ne abbiamo parlato, ma alla fine non abbiamo definito niente. Piu avanti ne riparleremo.

Ivana, la tua cronaca dell'incontro con Anna e Nicola e' stata perfetta, proprio quello che mi aspettavo di sentire. Hai ragione, il web e' un grande alleato dell'amicizia. Solo bisogna saper scegliere e noi lo abbiamo fatto con le persone giuste, mi pare. Tutti noi, quello che abbiamo in comune, e' lo stesso desiderio e lo stesso valore dell'amicizia.

Silvia, non tirero' mai la tua foto dal nostro album. Come potrei? Tu sei un vero caposaldo del nostro blog.
Sono contenta che sei tornata da Recife e sei di nuovo con noi a visitare il terrazzo.

Anna, spero che tutto proceda per il meglio, nonostante la morte del vostro cugino, che certamente ha adombrato un po' il tuo arrivo in un momento particolare. Siamo sempre in attesa di sentirti.

Maria Rosa C. sono contenta che tua suocera 'e tornata a casa e che siete di nuovo sereni.

Claudia, buon viaggio in Patagonia. Tante belle cose!  Scrivici se puoi e mandaci le foto di quel posto che e' veramente unico! Auguri per il tuo collega.

Gaetana, molto dolce la foto di tuo nipote con la sua bambina!

Grazie a Teresa del lungo elenco di trasmissioni radio che ognuno potra ascoltare seguendo i propri gusti.
Ce n'e' davvero per tutti!

Vittoria, auguri per stasera! Mandaci le foto, vogliamo vederti e immaginare che siamo state insieme a te. Augurissimi!!!

Spero di tornare con piu tempo la prossima volta.
Un abbraccio
Lucia

Nessun commento: