....

....

lunedì 31 maggio 2010

ancora qualche difficolta...

Entrare nel terrazzo e trovare le amiche che lasciano il loro segno con qualche commento e' sempre confortante. Anche io vorrei venire piu spesso e raccontare magari cose carine per farci compagnia, ma devo riconoscere che ho alcune difficolta' di diverso genere che mi fanno rallentare un po'...

In questo momento il mio computer funziona perfettamente, posso entrare nel terrazzo, andare su facebook, visitare tutti i siti che voglio... ma purtroppo non funziona il server della mia posta elettronica. Quindi tutte le email che sicuramente mi sono arrivate non le posso leggere perche c'e' un guasto presso il fornitore del servizio, e ovviamente non posso dare neanche le risposte. Comunque questo non c'entra niente con il terrazzo e con il fatto che non mi vedete piu spesso in questi giorni, pero' spiegarvi i particolari del perche non sono assidua come prima mi riesce un po' difficile.

Sono molto contenta che il papa' di Claudia ha gia superato l'intervento di cataratta e che si trova bene. Non sono riuscita a fargli gli auguri prima, ma in cuor mio speravo il meglio per lui. Lo stesso spero per la nostra Titty che si prepara per l'intervento al secondo occhio. Ho letto che Adriana ha passato un brutto periodo con i piccoli nipotini ammalati e anche lei e meno male che tutto ormai e' rimasto indietro. Purtroppo anche io sono stata molti giorni in ansia per la salute di mio fratello che e' stato ricoverato per due volte in ospedale, ma oggi finalmente e' tornato a casa e spero che riprenda la sua vita normale molto presto. In quanto a me stessa, alla mia salute, devo ammettere che ho qualche apprensione perche sto avendo dei problemi venosi a una caviglia che mi hanno fatto chiedere appuntamento con un flebologo che vedro il prossimo mercoledi. Spero di trovare una soluzione, altrimenti ho paura di dover tornare prima del previsto in Argentina.

La parte leggera e divertente ce la da' la cara Anna che nonostante si prenda qualche botta sulla testa, oppure una caduta dalle scale, lei ride sempre e fa divertire gli altri con i suoi commenti spassosi. Spero che davvero la caduta non abbia lasciato nessuna conseguenza. Non sono ancora riuscita a vedere la puntata di Gran Sportello Italia di sabato perche fino a adesso non e' stata pubblicata sul sito di rai internazionale. Comunque un assaggino l'ho avuto con il video che Nicola ha pubblicato su youtube.

Lascio il mio saluto affettuosissimo a tutte,
Lucia

Nessun commento: