....

....

venerdì 28 maggio 2010

Sono viva!!!!!!

Ciao amici!!!!! Questa settimana se n´é andata in un volo, Finalmente!!!!!!! ANNA grazie a DIO  il tuo viaggio va a gonfie vele, si dice cosí???? OBVIO le vele delle mie carabele!!!!!! Che fortunata che sei che troverai a Nonna LEA!!!!! Se io andassi a Roma lo primo che faccio e correre a trovarla!!!!!
MARIA ROSA V. io ti ho capito quello che hai detto, ma sempre le cose ti colpiscono e solo DIO mi aiuta a andare avanti!!!
GESUALDO grazie per la tua entrata, TITTY mi piace che stai bene!!!!, CLAUDIA che vada tutto bene al tuo papá.
LUCIA dai metti un altra foto di GIADA!!!!!!!
SILVIA tu continua con i tuoi monologhi, e GAETANA tu come stai?????
LUISA, ADRIANA, AMPARO, TERESA, IVANA, UHE¨ tanti baci a tutti, in quindici minuti vado al lavoro....Maria Rosa delle C.


Subir, organizar y compartir documentos online, está a un clic de tu bandeja de entrada. Ver más

Nessun commento: