....

....

sabato 22 maggio 2010

AMICHE!!!!


Mentre stó ascoltando alla nostra amica Gaetana,vi scrivo,giá che qualque giorno che non entro al terrazzo, ho trovato molte cose belle come le fotografie di Anna e Ivana a Napoli, quelle di Lucia a Chicago ma quelle l´ho viste in fb, il nipote di
Gaetana con la sua bambina, di Maria Rosa in Carlos Paz (Cordoba),e quelle di Vittoria con la sua famiglia, tutte belle.
Voialtri non lo credete ma ancora sono con la mia cucina sensa finire, adesso stiamo con la pittura, credo che per il mio compleanno sará finita, dopo continuaremmo con la sala pian piano perché vuole farlo mio marito da solo.
Cara Claudia, gia stai in la Patagonia bell posto della nostra Argentina,hai fortuna che festeggi il 25 Maggio lontano di questo matto Bs As.
Maria Rosa C. come stá la tua suocera?
Titty, del tuo intervento come stai? baci
Luisa






Ahora, Hotmail te da 25 GB gratis. El complemento de espacio que te estaba faltando. ¡Descubrilo ya!

Nessun commento: