....

....

venerdì 28 maggio 2010

risolti i problemi...

Care amiche e amici,
finalmente posso arrivare al terrazzo con qualche commento. Mi e' stato difficile stare lontana da voi, ma non e' dipeso dalla mia volonta' come sapete.


Ho letto i commenti con il telefonino percio sono aggiornata. Sono tornate le descrizioni di Anna dei suoi movimenti fra amici e cugini e come al solito sono divertenti, sempre con qualche bizzarra osservazione che ci fa sorridere. Le nuove fotografie le ho guardate con la solita curiosita e allegria, ma devo dire che sono rimasta colpita dall'espressione di Ivana che ho osservato in quasi tutte. La trovo con un'aria distaccata e triste... Questo mi ha preoccupato e dispiaciuto, spero di sbagliare con le mie apprensioni.


Grazie Luisa per la comunicazione che hai dato circa la mia difficolta con la tecnologia che mi impediva di scrivere sul blog. Grazie anche per avermi avvertita che Francesca era tornata ad aprire il salotto, cosa che mi ha permesso di andare a vedere con il mio Blackberry e avere la bellissima sorpresa di trovare le nostre foto il giorno che siamo andate a casa di Claudia per vedere il primo Gran Sportello Italia. Ora per fortuna posso seguire Francesca attraverso internet e quindi sabato vedro il programma se tutto va bene, spero!
Ho visitato il nuovo sito personale di Francesca e mi e' sembrato molto allegro e coinvolgente. La musica , il mambo italiano, cantato da Sofia Loren e' molto adatta. Strabilianti gli altissimi tacchi, ma portati con molta disinvoltura!

 
Ho osservato che il nostro amico straffo si e' iscritto all'agenda del salotto mondiale e ha messo, oltre a unospiritoso, ma acuto commento, una bellissima foto dove lo si vede sorridente come non mai.

Gesualdo, grazie della tua visita e della bella immagine che hai inserito riguardante l'amicizia.
Vittoria, la fotografia dei gemellini facendo le bolle di sapone e' molto carina e dolce. Anche le cartoline che inserisci con il saluto giornaliero, sono molto belle. Rallegrano il nostro blog  che, se a qualcuno puo sembrare banale, ha il merito di farci coltivare la nostra bellissima amicizia.  Se dico banale e' perche ho notato che ci sono commenti sotto alcuni post di qualcuno che scrive in maniera anonima delle cose che mi sembrano un po' sciocche, ma forse e' soltanto qualcuno che non sa bene l'italiano.

Ora chiudo perche e' tardissimo , ma non volevo mancare visto che adesso sembra risolto il problema che avevo. Spero che tutto continui cosi.
Un abbraccio,
Lucia

Nessun commento: