....

....

domenica 19 dicembre 2010

il racconto di Anna








Cara Anna, il tuo racconto non è stato lungo (soggettivamente parlando) perchè per me è stato divertente leggere una pagina delle tue MEMORIE.
Cerca di approfittare e cominciare a scrivere altre pagine, poi un bel giorno, avrai bell'e pronto il tuo libro autobiografico. Che te ne pare? :-)

La storia dei regali di Natale è qualcosa che ogni anno viene considerata da molti di noi. Spesso ci diciamo: Quest'anno niente regali! Niente lunghi ed estenuanti percorsi per i negozi cercando l'idea giusta per ognuno.
Bisogno pensare solo ai bambini, invece i grandi è inutile regalarsi cose  che poi vanno nel dimenticatoio oppure nel migliore dei casi vengono riciclati.  Ma purtroppo, questo proposito non funziona, perchè la volta che tu non fai i regali, quando ti trovi vicino all'albero di Natale ci sono regali per te e tu non hai fatto i regali per gli altri... e l'imbarazzo è forte!!! Allora si ricomincia a comprare i regali quando arriva il seguente Natale... e cosi via... E' una scocciatura... ma è difficile cambiare.

Io non ho ancora deciso niente, ma sicuramente da domani, che è l'ultima settimana, bisognerà che me ne occupi.

A dopo
Lucia

Nessun commento: