....

....

martedì 14 dicembre 2010

Nonostante in ritiro sabatico, avendo letto...

 
Lucia, a  me anche è successo una Volta di un flotto di sangue, poi sono tornata e IL probabile è che la borsa sempre pesante, sia stata la causa. L'infrmiera MI ha spiegato che per un certo tempo non bisogna caricare nessun peso nel braccio usato. Può darsi sia stato IL caso. E neanche fare sforzi, con IL braccio.Ma si tratta di un quindici minuti al massimo. Spero stai bene ora.
 
Sarebbe bella realizzazione di Lucia e M.Rosa circa l'andata in Colombia, è un posto molto interessante e bello, Papá ci ha lavorato anni, e sò che andavano nei dintorni e poi in spiaggia nei fine settimana, Ed anche sò che vivevano, CIOè papà lavorava nella regione esattamente dove Garcia Marquez ha scrittoil suo primo libro IL Cent'anni di solitudine. Anzi, dicevano che era esattamente come lo descriveva lui. Bè questo MI sembra ovvio, ma molti scrivono immagginando.
Mi sembra ricordare anche Cartagena. Sebbene che poi io fra Guatemala, Colombia, Venezuela, Equador, non ricordo esattamente I posti esatti di determinati racconti, forse confondo. Altro che Anna e Silvia, lì di fratelli ce NE sono dieci...
 
Circa IL messaggio di Lucia, oltre IL divertente e non inusitato avvenimento oggi con l'internet, fortunatamente non tragico, io ho trovato che quest'uomo è stato GIà di partenza estremamente correto in avvisare fin dall'inizio dell'esistenza del figlio, almeno dimostr auna chiarezza; secondo trovo che ci sia in questo una dimostrazione di Grande amore per IL figlio, non si risolve certamente, nel caso, opposto, IL problema di disfarsi dalla scoccia di un figlio, mettendo una signora a Casa. Si correrebbe  IL rischio di averne due problema invece di uno solo.Non ci obbliga necessariamente a pensare che schiaffi IL figlio in braccio alla scelta, a me, tutt'altro.
 
Comunque MI ha ricordato un film del quale non ricordo IL Nome ma con due famosi attori e molto bello, nel quale era IL figlio che,d I nascosto , e con  finale felice, telefonava ad una stazione radio, credo, per cercare una moglie per IL padre. Credo che qualcuno l'ha visto.
 
Comunque sono cose che capitano oggi, NE capitano tante, ormai IL mondo non è più IL nostro mondo privato e quello che ci circonda, IL mondo si è allargato, e dal nostro tavolino possiamo avvicinarci al mondo. Ma che è divertente lo è.
 
Sò che gli uomini parlando sempre di donne tra loro, anche noi in colleggio MI ricordo che si parlava di ragazzi manifestando Le varie preferenze di tipi, ovvio, ma DA Grande, solo ricordo parlare di uomini specifici non in generale. Ragione per cui penso che qualche orecchio è diventato rosso. Ma se non è così, in astratto è ben moderno, non riesco ad immagginare.
 
Il benvenuto ad Ina che spero trovi IL tempo di farci compagnia spesso e che ci racconti qualcosa di cosa fà, se gli và naturalmente.
 
Un abbraccio
Anna
 
 
 
 
FREE Christmas Animations for your email – by IncrediMail! Click Here!

Nessun commento: