Cara Maria Rosa, dal tuo messaggio si capisce che noi due siamo in sintonia, forse perchè abbiamo tutte e due un pizzico di audacia e... di pazzia... ahahahaa!!! E ora che mi hai detto che anche tu lo hai pensato, il viaggio in Colombia... chissà, forse il progetto potrebbe prendere "corpo" nel 2011, perchè, come sapete, nei primi mesi dell'anno e fino a giugno, credo , sarò impegnata con le visite dei miei figli.
Oggi sono andata al laboratorio per farmi una nuova analisi del sangue per vedere se il colesterolo è rimasto basso o ha ripreso a salire verso i valori precedenti. E' stato facilissimo. Appena sono arrivata non ho tardato neanche cinque minuti perche mi chiamassero. Mi sono complimentata con l'infermiera che mi ha prelevato il sangue perche non mi ha fatto sentire neanche la puntura dell'ago. Lei ha sorriso mentre mi metteva un po' di cotone con un cerotto per chiudere il piccolo buco. Ma non appena sono uscita dall'ascensore, già in strada, mi sono accorta che sanguinava moltissimo. Il cotone era tutto inzuppato e colava... e mi è venuta un po' di inquietudine. Non sapevo se tornare indietro o continuare per la mia strada per andarmene a casa. Ho deciso di continuare... e dopo un po' il sangue si era fermato.
------------------------------------
Volevo raccontarvi qualcosa che è successo domenica sera quando sono tornata dalla riunione con le nostre amiche a Las Violetas.
Uno degli argomenti che abbiamo toccato mentre prendevamo il tè e mangiucchiavamo, è stato il tema "uomini".
Ognuna diceva la sua in quanto al desiderio o meno di una presenza maschile nella loro vita. Anche se in quel momento non ho detto niente e mi sono limitata ad ascoltare, io pensavo alle proposte, non disprezzabili, che ho ricevuto negli ultimi anni e che non ho mai accettato perchè sento che sto bene da sola. Mi sento molto più libera e indipendente e non vorrei cambiare.
Ma.............. STRANAMENTE, tornando a casa quella sera e mettendomi al computer, ho trovato un incredibile messaggio sul mio facebook che mi ha mandato uno sconosciuto. Dico incredibile perche si tratta di una persona che non è fra gli amici che ho accettato di avere nella mia pagina e non so come possa aver fatto per entrare sul mio facebook e mandarmi il suo messaggio.
Lo sconosciuto in questione si chiama Paul e mi dice quanto sia stato impressionato da me avendomi vista nelle foto e mi manda una proposta di un rapporto "duraturo" ecc. ecc., ma poi, non ho capito bene, in un altro punto dice che vorrebbe una older woman, cioè una vecchia signora che si prenda cura del suo figlioletto!!!!!! ahahahahahaaa!!!
Ovviamente non gli ho dato risposta, ma qui di seguito vi faccio vedere la mia pagina e il messaggio di questo Paul.
Vi mando tutto questo ovviamente per ridere insieme! :-)
Lucia

Nessun commento:
Posta un commento