....

....

venerdì 17 dicembre 2010

parole...








Anna... sono soltanto parole... velocemente, svogliatamente, disattentamente... tu hai detto "senza attenzione"...
Ma sìiiiii!!! :-))) Scriviamo quello che vogliamo, quello che possiamo.... Leggiamo quello che vogliamo, quello che ci pare, quello che ci piace, e ognuno continua in questa grande compagnia che ci offre il terrazzo, perchè di questo si tratta!


Amparo, ho capito bene quello che hai detto! Ja!  :-) Hai pensato: Adesso arrivano le argentine, dove le metto? Ma niente paura! Ancora non abbiamo deciso nulla e se decidessimo qualcosa, sarà verso la fine del 2011, perchè il primo terzo del prossimo anno, sarò impegnata con la visita dei miei figli, il secondo terzo, andrò in Italia/Spagna, e l'ultimo terzo, potremmo organizzare il viaggetto in Colombia, ma di sicuro per ora non c'é niente. E poi, quando verremo, mica invaderemo la tua casa, piccola o grande che sia! Andremo in qualche hotel vicino, come abbiamo fatto quando siamo andate a SPLO, a conoscere Anna e Silvia. Sei più tranquilla adesso? :-))))


Ora vado a fare un pisolino... non so cosa mi succede, ma in questi giorni ho sempre sonno...  Boh! :-(
Lucia

PS: Anna, sono arrivata minuti dopo di te e non avevo letto il tuo. Certo che sei stata con il cuore angosciato per qualche minuto. Anche a me è successo cosi`, ma io non avevo nessun parente che poteva dare il mio telefono per chiedere soccorso e quindi ho capito subito e ho riattaccato.
In seguito ho ricevuto altre telefonate "dal carcere"! dove mi chiedevano... ma io subito riattaccavo! Questo è uno dei tanti modus operandi dei delinquenti... qualcuno ci casca... forse...

Nessun commento: