Ringrazio moltissimo tutte voi care amiche che avete avuto la spontaneità e la forza di scrivere le vostre manifestazioni di amicizia e di conforto per i miei sentimenti che sono stati feriti quando meno me lo aspettavo.
Grazie perchè mi avete dimostrato che nulla è perduto dandomi sostegno con le vostre parole affettuose.
Sono sicura che sul nostro terrazzo tornerà a splendere il sole, anzi, già sta spuntando e posso dirvi con molta gratitudine che i vostri scritti sono dei raggi preziosi che stanno penetrando nel mio cuore, dandomi la forza necessaria.
Grazie cara Marta per essermi stata vicina nel momento in cui nel blog non vedevo altro che la mia sofferenza e molto grigiore intorno.
Grazie ad Adriana, che mi sembrava fosse l'unico testimone vicino a me, proprio come quando avevamo iniziato il percorso del blog.
Grazie a Gaetana che nonostante lei conosca molte delusioni e tristezze della vita, come tutte noi del resto, ha sempre il suo buon umore per dare una spinta in avanti quando si è incerti, come mi trovavo io.
Grazie ad Amparo che è apparsa sul terrazzo molto opportunamente e con un testo altrettanto opportuno, sempre positiva e grintosa.
Grazie a Titty e a Vittoria che mi hanno manifestato il loro dispiacere per quanto accaduto.
Grazie a Maria Rosa C. e Maria Rosa V. e a Luisa, che mi hanno telefonato e mi hanno dato consolazione.
Come diceva Fray Luis de León e come ben ha ricordato la cara Marta: dove eravamo rimaste? (Decíamos ayer...)
Lucia
.
Nessun commento:
Posta un commento