....

....

lunedì 24 gennaio 2011

Grazie a tutte

Ringrazio tutte le care amiche di questo blog, sia quelle che hanno scritto qui il loro pensiero, sia quelle che mi hanno  scritto privatamente via mail, sia quelle che mi hanno telefonato. Tutte loro mi hanno espresso la loro comprensione e alcune mi hanno detto che FORSE ANNA NON STA BENE.

Voglio sperare che sia così, cioè che si trova in un momento particolare, che le fa vedere tutto nero (sia quello che sia, spero le passi prestissimo)  e che tutto quello che ha scritto non sia davvero per mancanza di amicizia e di affetto verso di me, ma frutto di un particolare stato psicologico.

Una mia amica, che è psicologa, mi ha detto che dovrebbe vedere uno psicologo, se non uno psichiatra.

Non so quali possano essere i disturbi di Anna, ma vedo che la felicità altrui le dà fastidio. Spero che il suo cuore sia presto sgombro da questi sentimenti negativi e torni ad essere l'amica che sempre ho creduto di avere.

Lucia

Nessun commento: