....

....

domenica 30 gennaio 2011

due parole........

....prima di andare a letto,oggi non mi sono fatta sentire perche ho dedicato il mio tempo al blog di Francesca che avevo trascurato ma stamane devo dire che  ho trovato sul blog la piacevole sorpresa  del  ritorno di Anna  e il buon scritto di Lucia.
 
 Battevo il chiodo dicendo che "il miglior futuro e' basato sul passato dimenticato" e che la speranza e' l'ultima a morire , grazie anche a Giuseppre che e' intervenuto al momento e  in maniera giusta.http://tracking.technodesignip.com/?action=count&projectid=642&contentid=6540&referrer=-&urlaction=r...
 
Mi sento stanca e anche stanca di stare in casa,anche oggi non sono uscita e abbiamo avuto un'altra leggera nevicata.
 
Non sono del tutto in piena forma e un'amica mi diceva che sul NYT.di domenica scorsa c'era un articolo che parlava di questo virus influenzale  che mi sono presa pure io che e' molto contaggioso e pesante da smaltire.Vabbe' domani...... e' un altro giorno e intanto ringrazio tutte voi per le attenzioni nei miei riguardi.
 
Ho visto Francesca piacevole trasmissione e anche interessante.
Il Penna sempre bravo,peccato che i minuti con lui sono pochi.
 
Non ho capito cosa e' entrato nel blog in lettere cubitali,non mi sono persa a leggere perche' non ne ho il tempo,devo andare a coricarmi e allora saluto veramente tutte voi con affetto.   http://tracking.technodesignip.com/?action=count&projectid=642&contentid=6535&referrer=-&urlaction=r...la titty
 

Nessun commento: