....

....

lunedì 31 gennaio 2011

ePermesso

Cara Marta,
Mi è piaciuto molto IL tuo  poster, MI piacciono I post bianco e Nero...
Certo con quello che dirò sembra che MI contradico, ma spero MI capisci. Io trovo che l'emancipazione totale Della donna è stata una Grande stupidaggine dalla nostra parte, e spiego brevemente IL perchè, molto rapido senò MI perdo, perche dovevamo studiarla meglio, così abbiamo perso I vantaggi e ci siamo prese un sacco di svantaggi. Lo sò che è contradittorio, ma solo per essere sempliciotta, non MI dispiace affatto che MI sia aperta la porta Della macchina e d'altra parte non vorrei soffrire per aver un bambino in grembo.
Ma basta, senò ci piglio in testa.
 
Vittoria, tanti tanti auguri alla tua bella famiglia e per l'anniversario di matrimonio, che spero duri altrettanto. Che bella torta che avete e che bei fiori, che siate felici.
Sai, quando si è felici è proprio così, IL tempo vola, sembra ieri, quando si soffre IL tempo non passa...si sente IL peso, in tutto è cosi.
Ora che ho Le gambe gonfie me Le sento pesanti Ed esistenti, quando sono normali non Le sento proprio che esistano, NE godo solo la libertà di camminare, di volare.
 
Anche con problemi, la felicità e sempre fugace, IL dolore é lungo, e sono felice che IL tempo voli per te, per voi due.
 
Bacioni, auguri
Anna
 
FREE Animations for your email - by IncrediMail! Click Here!

Nessun commento: