....

....

sabato 29 gennaio 2011

L U C I A

Prima di tutto ti ringrazio del mail, e ti voglio solo dire che la ragione per la quale non avevo condizioni di entrare più è stato principalmente per via che hai tolto la foto. Non che MI interessi averla o no,mica sono la Sofia Loren,  ma simbolicamente, MI sono sentita,e qui, giustamente, cacciata fuori di Casa tua. E TU per caso entri in una Casa dove sei cacciata via? A me non era mai capitato, mai, e ora sò che starei educatamente fuori la porta.
 
Un altra ragione che MI ha ferito e questa peggio perchè moralmente, Ed io non sono così, è che hai dichiarato che io non gioisco con la felicità degli altri. Per me questo è molto basso, non è DA me, e non sò come l'hai potuto pensare di me.Questa veramente miha ferito moltissimo, ma molto proprio.
 
Ed ora solo MI permetti spiegare I tuoi punti in neretto: Primo non credo sia una persona DA doversi AFFRONTARE, sono così chiara e limpida, perchè affrontare, ma questo vuol dire che è l'idea che dò.
 
La Mia lotta eterna per esserci argomenti un poco diversi è DA sempre, non offendo nessuno  e adesso ho capito che è impossibile, non lotterò più è insano. TU dici che lo posso fare, é vero, ma parlare DA sola non è mettere argomenti, quindi inutile, e vabbuó, l'avrei dovuto capire prima, ma lenta lo sono.
 
Adesso IL video di Giada, visto che TU hai detto, e non l'ho sognato, e non sò perchè, che io giro la faccia quando vedo Giada, chi sà poi perchè, forse un psichiatra aiuterebbe, io ti ho detto che neanche l'ho guardato IL video, lo sai che fà male che una persona negativa verso di te può nuocerti? Allora non l'ho vista, almeno era vero cosa dicevi. Non per quanto dice Maria Rosa che, certo è sarebbe IL colmo Della maleducazione, ma visto che giro l faccia...
Quanto alla menzione delle mie quattro nipoti che io adoro, ho detto che non Le menziono mai solo per evidenziare che non è che ce l'ho con Le vostre nipoti e voglio avere l'esclusiva delle mie, tanto che non Le vedete, poi ormai sono grandi e poi stanno anche su Fb, ormai non sono nipotine piccole, salvo l'ultima.
Era solo questo, nessuno l'ha proibito, solo ho voluto evidenziare la Mia equità sull'argomento.Quanto alla Mia malattia psichica, credo ò lucida, ancora.
 
Poi MI hai tolto anche DA FB e la Mia disperazione é che se TU MI escludi ti devo escludere anche io perchè MI sembra non corretto che io entro DA te e TU non DA me, e non sò come fare, non ci riesco proprio non c'è come escludere una persona.
 
Ho letto Giuseppe, MI ha fatto ridere anche perchè quando ha parlato di ulivo MI ha ricordato la biblia e consequentemente la ragione Della problematica.
 
Quanto a te, non solo ti tengo molto affetto, ma anche rispettoe considerazione, e questa non verrebbe a modificarsi per nessuna ragione, non è cambiato niente, non  per me. Comunque continuavo a leggervi.
 
Mò ho perso un poco la spontaneità e quindi non è tanto facile, ma comunque accetto e ringrazio e retribuisco ulivo e colomba, e ringrazio anche Giuseppe (F) per la sua collaborazione a risolvere una situazione secondo me totalmente assurda.
 
Bè,  presto avrai parte dei tuoi cari vicino, spero ti godi bene questo periodo. Comunque grazie dello sforzo che avrei fatto anche io avendone Le condizioni.
 
Un bacione Ed a presto. Stasera, se avete tempo, Gaetana se non MI tradisce dà la ricetta Della Mia pizza.
 
A tutte IL bentrovate, GIà che vi ritrovo, meno la tirchia che se n'è andata a volare in altri paraggi....
 
Anna
 
 
 
FREE winter Animations for your email – by IncrediMail

Nessun commento: