....

....

domenica 30 gennaio 2011

Come è .....

...piacevole la calma.
Io sempre dico: il pane con burro è buono, pero si ci metiamo anche zucchero è piu buono.
Dobbiamo pensarci quando si scrive, non vuol dire che non si puo scrivere cio che si penza, in fatti io lo sto facendo, sino si deve pensare come lo prendera quello che ci legge.E anche non esere tanto scrupoloso, non cercare tutti li puntilli, perche cosi non si va avanti.
Voglio sapere, quante volte stiamo zitti in nostra casa con i nostri mariti e anche figli, nuore..... per non cominciare liti e controversie?
E allora se lo faciamo in casa, anche lo faciamo fuori di casa in luogi che ci piace stare?
Per fine, credo che in nostro terrazzo ci stiamo volentieri, ci piace la compagnia, allora, cerchiamo di mantenere la calma, anzi devo esere onesta, io non comparto certe idee di alcuna amica, pero la rispetto.
Torno a dire per me il RISPETTO e la base di tutto.
Ok, continuo con mio lavoro, oggi in casa si mangia asado (carne cotta sopra il carbone) e la faccio io. Buona domenica.
M.R.V.
PD. MRC, come fai a andare di Mar del Plata a Cordoba?

Nessun commento: