....

....

domenica 30 gennaio 2011

per Anna

Cara Anna,
Il mio era un discorso generale sul taccere o meno,.... niente a che vedere col piccolo incidente successo nel terrazzo, si mi è venuto l'idea da quello, però soltanto per scrivere su un punto  che sempre mi é interessato.----Fù un piccolo  discorso che manifestava la mia  preoccupazione e anche un dillema che ne ho personalmente, perchè da questo famoso "taccere o meno", si scattenano nella società diverse conseguenze, da tutti i punti di vista, sociale, familiare, e anche nella politica...no per niente c'è la carriera di diplomazia, che "ben svolta ed  applicata cerca di aggire ma sempre trovando il beneficio.
Quello di mio padre l'ho scritto perchè Lui lo diceva sempre a mè quando ero una ragazzina, è credime che abbiamo discuso per questo tema....io le diceva...ma io ho ragione?..e Lui  rispondeva mentre menava il capo o la testa:....va bene e vero,  hai raggione...Però come voleva dire l'ultima parola, continuava.....ma Adriana, guarda che un taccere fa un bel scritto??...e io gli rispondeva,... ma vai a scriverlo tù l'scritto......io parlo !!!....e me ne andava arrabiata...ricordi.....
Riguardo a quello che scrivi,  coincido col tuo raggionamento.
Un abbraccio Adriana.
 

 

Nessun commento: