....

....

lunedì 24 gennaio 2011

Scusate se intrometto....

Ma siccome voglio bene a te lucia come pure a te Anna,comprese tutte voi.
Quando entro sul terrazzo e trovo i vostri scritti,mi gioisce il cuore credetemi.
Adesso queste inconvenienze che si sono create tra di voi,mi rattristano,penso che sono momenti
che si devono superare ,io non sono nessuno per dare consigli,siete e siamo amiche ta tempo,anche se virtualmente
e sarebbe bello condividere le cose belle e quelle meno belle.
 
Allora Anna, Lucia,dimenticate le parole mal comprese e ricominciate da capo,vi prego..
Non me ne volete se mi permetto,vi voglio un mondo di bene e vorrei che tutto torni come prima.
La Giada è fantastica,con i suoi bellissimi vestitini,a ragione Gaetana che i bambini  sono sempre belli,
se mandiamo le foto non è per dire che i miei sono piu' belli dei vostri,non mi permetterei mai,lo facciamo per condividere con voi la loro crescita,quello che fanno,come lo fanno,e continuiamo come sempre amiche carissime.
Un grande abbraccio a tutte.
Vittoria
 





Nessun commento: