....

....

domenica 30 gennaio 2011

MRC...

...se vuoi fare la traduzione delli scriti in inglese, vai in google e trovi picolo- picolo Herramientas del idioma, fai clik sopra e vedrai aperta una finestra per fare la traduzione dello idioma che  vuoi traduscere a quello che vuoi che si tradusce.
Anna, MRC non ha detto che andava di vacanza, ha detto che è andata dove suo cugino a pranzo per programare le vacanze che sarano pronto, primo al mare e doppo alla montagna.
Anche voglio dirti, che stare zitta è una qualita che si riesce dopo templare il caratere, a me mi è costato molto tempo, pero non vuol dire che non si parla in famiglia e anche con amici, si parla si, pero in cose importante, poi in fisarie lascio perdere, rispetto il suo punto di vista e non dico il mio che poi anche mia maniera di pensare a questo punto di mia vita gia non cambia. Con mio marito liticamo tutto il giorno, lui dice la sua e io la mia, pero diciamo tutto sia famiglia e amici intimamente, se siamo in reunione lascio pasare tutto e poi in privato si parla se vale la pena profondire se no lascio perdere.
Rispetto la tua maniera di pensare e agire, non vuol dire che la mia sia la giusta, forse il 50% tuo e il 50% mio. Ti va cosi, credo che nessuno ha il 100% a me mia maniera di esere mi va e non vuol dire che sono vera e anche credo che tu mi conosci un po e puoi dire come sono.
Il asado si pasa di cotura, ci vediamo dopo.
MRV

Nessun commento: