....

....

lunedì 31 gennaio 2011

FOTO ANNIVERSARIO

Di Maria & Giorgio...
Come promesso vi mando le foto ,
ieri siamo stati fuori tutto il pomeriggio a festeggiare i nostri 43 anni di matrimonio,
questa e la torta che anno ordinato per l'occasione,
e questa e tutta la mia piccola ,dolce famiglia.
 
Per prima cosa ringrazio voi tutti,per i vostri auguri,molto apprezzati,grazie di cuore.
Le vostre parole mi anno commossa,grazie da parte di Giorgio.
 
Lucia hai ragione che oggi giorno è tanto difficile che un matrimonio duri per la vita,
io dico che quando si vuole bene  ''e questo vale per lui e lei'',gli anni volano,
tante volte dico Dio mio com'è passato infretta il tempo,avevo 16 anni quando ci siamo sposati
e abbiamo vissuto una vita insieme,grazie a Dio.
Il problema dei giovani lo avete detto,vogliono tutto e subito,non sono pronti a sopportare neanche
i piccoli inconvenieti,mia mamma diceva sempre che il matrimonio e sempre pericolo,non importa
quanti anni,io auguro a tutti i giovani di trovare la loro felicità e serenità per la vita,anche per il bene dei figli.
 
Mi ha fatto piacere che il nostro Giuseppe si è affacciato sul terrazzo,torna presto
a trovarci.
Auguro a tutti voi una santa giornata....
Vittoria





Nessun commento: