....

....

martedì 25 gennaio 2011

PER TUTTE

Un caloroso saluto.
Non è che non ho scritto prima perchè non voglio entrare sul terrazzo,
solo che l'atmosfera che si è formata mi ha lasciata un po sorpresa,a volte diciamo delle cose
che magari non sono quelle che vogliamo dire ,e magari interpretiamo male.
Ma siccome siamo amiche da ormai tanto tempo,non vorremmo mai arrivare a cose sgradevoli,
mi dispiace davvero,per Lucia e per Anna,io spero che sarà un momento di smarrimento e tutto ritornerà meglio di prima.
 
Facciamo passare un po di tempo e poi con calma riprendiamo le belle amicizie,lo chiedo con il cuore in mano,
io sto male per tutte e due amiche,certo questo e un mio pensiero,poi ognuno fa come crede,io ho fiducia,
perchè la vera amicizia supera ogni ostacolo.
Vi prego non me ne volete e solo un mio parere,vi voglio bene.
Vittoria





Nessun commento: