....

....

lunedì 31 gennaio 2011

Anna...

...quando tradisce un uomo, lo fa con una donna, allora sempre sono in parte uguale, non cerano piu uomini che tradiscono, erano tanto uomini che donne. Dai tempi dei tempi sempre è stato cosi.
In quanto ai matrimoni di molta durata, primo si diceva con te pane e cipolla, oggi vai a dire questo a una ragazza, prima di sposarsi vuole tutto, casa ben fornita, machina.... e anche non sano afrontare le dificolta, la convivenzia. Al primo scambio di idee, piantano e se ne vanno
Il enamoramiento dura poco tempo, doppo viene il conoscere piu in profondita, essere afini in gusti, pensieri, obietivi... pero a dire la verita ce un tempo per adatarci uno a`altro, se siamo picoli e piu facile, si lasciano le abitudine della casa paterna per acquisire le propie, ma poi con il pasare delli anni vengono nostre manie è molto dificile adatarci a quelle nuove, io oggi non ce la farei con nessuno e anche credo nesuno la facesi co me. Anche poi conosco donne che anno avuto fidanzati, pero sempre hanno cercato la perfezione, il principe azurro che non esiste e anche sono donne gia grande pero la sua mente in quanto allo amore è di una ragazina di 15 anni.
Quando ho un po piu dei tempo, ricordatemi da racontare la ultima andata in italia da sola, 5 anni fa. Per questo anche ammiro a mio marito.
Claudia Bentornata.
Oggi, non finisco piu mio lavoro se continuo con voi.
MRV

Nessun commento: