....

....

lunedì 24 gennaio 2011

rispondendo ad Adriana

Capisco, cara amica, la tua amarezza, che è quella di tutte.
Ti ringrazio per le tue espressioni molto misurate che mi danno modo di chiedere scusa se ho avuto un'espressione che non dovevo, riferendo un'opinione informale di una mia amica.

In quanto alla pubblicazione di UN RIGO soltanto di una email privata, era d'obbligo che lo facessi essendo stata accusata pubblicamente di qualcosa che io avevo detto privatamente in risposta alla frase che l'aveva provocata, cioè il rigo in questione.

In quanto al resto, le mie risposte sono in relazione a quanto appare nel post al quale faccio riferimento e che è sotto gli occhi di voi tutte.

Mi dispiace che tutte siate amareggiate e tristi, forse quanto lo sono io.
Lucia

Nessun commento: